Elezioni Europee, Regionali e Comunali dell'8 e 9 Giugno 2024

Manifestazione della disponibilità a ricoprire l'incarico di Scrutatore e Presidente di Seggio per inserimento relativo albo supplementare

SI INVITANO GLI ELETTORI
a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo ed a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e, laddove strettamente necessario - specie se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali – anche di presidente di seggio in occasione delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024.
a compilare il modulo allegato e restituirlo all’ufficio elettorale tramite mail all’indirizzo info@comune.burolo.to.it, in alternativa, negli orari di apertura dell’ufficio elettorale.
L'impegno richiesto è dalle ore 09,00 di sabato 08/06/2024 per la costituzione del seggio (salva diversa disposizione del Presidente di seggio) e poi per le votazioni dalle 15,00 fino alla chiusura del seggio (termine votazioni ore 23.00) e dalle ore 7 di domenica 09/06/2024 per tutta la giornata, comprese le operazioni di scrutinio che avverranno dopo la chiusura dei seggi a partire dalle ore 23 le operazioni di scrutinio per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia inizieranno domenica 9 giugno appena concluse le operazioni di riscontro dei votanti per ciascuna consultazione elettorale ad oltranza. Invece, lo scrutinio per le elezioni amministrative regionali e comunali avrà inizio lunedì 10 giugno alle ore 14, con priorità allo spoglio relativo alle elezioni regionali.
La comunicazione dovrà essere sottoscritta e presentata, unitamente alla copia di un documento di identità, entro il 14/05/2024 con le seguenti modalità:
- consegnata direttamente all'Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico.
- tramite posta elettronica all’indirizzo: info@comune.burolo.to.it
- tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comuneburolo.it