ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DEI CITTADINI UE QUI RESIDENTI

a cura di Redazione

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DEI CITTADINI UE QUI RESIDENTI PER LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE 8/9-06-2024

In linea con quanto previsto dalla circolare della Prefettura, relativa all’esercizio di voto in occasione della prossima tornata elettorale europea del 8/9-06-2024,
si rammenta che è consentito ai cittadini dell’Unione Europea qui residenti, se non già fatto in occasione delle precedenti tornate, presentare istanza d’iscrizione alle liste elettorali comunali usando il relativo modulo pdf allegato, entro il giorno 11/03/2024 inviata via mail all’indirizzo istituzionale comunale o in caso di difficoltà nell’invio a mano presso l’ufficio stesso negli orari di apertura al pubblico.
In seguito alla richiesta, in caso di esito positivo, si verrà iscritti nella relativa lista elettorale aggiunta dedicata.
L’ufficio elettorale è a disposizione per eventuali delucidazioni principalmente via mail all’indirizzo anagrafe@comune.burolo.to.it e in alternativa al recapito telefonico 0125/57136 interno 1.