Nuovo servizio di Wi-Fi gratuito

Servizio gratuito con 3 hot spot per il wi-fi, a beneficio della popolazione, e di chi si trova in transito sul territorio Burolese

Nuovo servizio di Wi-Fi gratuito

E' entrato in funzione da oggi, 20 luglio 2021, un nuovo servizio gratuito con 3 hot spot per il wi.fi, a beneficio della popolazione, e di chi si trova in transito sul territorio Burolese.

Il servizio coprirà le zone limitrofe al Municipio, la P.zza Nicola Cominetto e l’area adiacente Il centro Sillaba (già Scuola Elementare).

E’ stato possibile realizzare l’operazione, grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Burolo e Infratel Italia. L’operazione non ha portato esborsi per le casse Comunali, essendo un progetto finanziato dal Ministero delle telecomunicazioni.

Accedendo all’App. wifi.italia.it, scaricandola e registrandosi, si avrà l’opportunità e la possibilità di essere connessi gratuitamente con gli hot spot di tutti i Comuni Italiani che hanno aderito all’iniziativa.