Bando AmbientAzioni

A partire dal 12 aprile e fino al 18 ottobre, rivolto a giovani dai 18 ai 26 anni

Il Comitato Territoriale Iren di Torino promuove a partire dal 12 aprile e fino al 18 ottobre il Bando AmbientAzioni, rivolto a giovani dai 18 ai 26 anni residenti o studenti nell’area della Città Metropolitana di Torino e alle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado con sede nell’area della Città Metropolitana di Torino.

Il Bando accoglie e seleziona progetti territoriali, originali e innovativi, relativi al risparmio energetico e idrico, alla riduzione dei rifiuti, alla riduzione della produzione di CO2, alla mitigazione e l’adattamento ai cambiamenti climatici, nonché alla valorizzazione ambientale del territorio.

Per maggiori info consultare il sito: www.irencollabora.it