Warning: imagecreatefrompng(): gd-png: libpng warning: Interlace handling should be turned on when using png_read_image in system/modules/core/library/Contao/GdImage.php on line 82
#0 [internal function]: __error()
#1 system/modules/core/library/Contao/GdImage.php(82): imagecreatefrompng()
#2 system/modules/core/library/Contao/Image.php(539): Contao\GdImage::fromFile()
#3 system/modules/core/library/Contao/Image.php(510): Contao\Image->executeResizeGd()
#4 system/modules/core/library/Contao/Controller.php(1555): Contao\Image->executeResize()
#5 system/modules/news/modules/ModuleNews.php(230): Contao\Controller::addImageToTemplate()
#6 system/modules/news/modules/ModuleNewsReader.php(108): Contao\ModuleNews->parseArticle()
#7 system/modules/core/modules/Module.php(287): Contao\ModuleNewsReader->compile()
#8 system/modules/news/modules/ModuleNewsReader.php(82): Contao\Module->generate()
#9 system/modules/core/elements/ContentModule.php(59): Contao\ModuleNewsReader->generate()
#10 system/modules/core/library/Contao/Controller.php(484): Contao\ContentModule->generate()
#11 system/modules/core/modules/ModuleArticle.php(213): Contao\Controller::getContentElement()
#12 system/modules/core/modules/Module.php(287): Contao\ModuleArticle->compile()
#13 system/modules/core/modules/ModuleArticle.php(67): Contao\Module->generate()
#14 system/modules/core/library/Contao/Controller.php(417): Contao\ModuleArticle->generate()
#15 system/modules/core/library/Contao/Controller.php(277): Contao\Controller::getArticle()
#16 system/modules/core/pages/PageRegular.php(133): Contao\Controller::getFrontendModule()
#17 system/modules/core/controllers/FrontendIndex.php(285): Contao\PageRegular->generate()
#18 index.php(20): Contao\FrontendIndex->run()
#19 {main}
CERTIFICATI ANAGRAFICI CON BOLLO SU ANPR - Sito Istituzionale del Comune di Burolo (TO)

CERTIFICATI ANAGRAFICI CON BOLLO SU ANPR

a cura di Comune di Burolo (copia)

Certificati Anagrafici Online

Disponibile da oggi la possibilità per il cittadino di richiedere sul portale Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR) un certificato in bollo, per se stesso o un familiare, tramite un versamento online.

Il servizio è reso possibile grazie al collegamento tra l’area riservata di ANPR e PagoPA, la piattaforma di pagamenti della Pubblica Amministrazione.

L’attivazione di questa nuova funzionalità consente, a chi lo desidera, di ottenere i certificati anagrafici in bollo senza doversi recare allo sportello fisico, avvicinando così sempre di più i bisogni del cittadino con i servizi della Pubblica Amministrazione.