Seguici su
Cerca

Tipologie di procedimento

In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative alle tipologie di procedimento in base a quanto disposto dall'articolo 35 del Decreto legislativo n. 33/2013

Descrizione

Responsabili di Procedimento, recapiti e altre informazioni sono reperibili sempre in questa sezione "Amministrazione Trasparente" su sottosezione "Organizzazione" - "Articolazione degli Uffici".

Responsabile servizio n 1 (Servizio Affari Generali ed Amministrativi) e n 2 (Servizio Economico Finanziario): Sindaco arch. Roberto Cominetto (art 53 c. 23 L  388/2000 modificato dall' art 24 L 448/2001) Responsabile del Servizio n 3 (Servizio Tecnico e Tecnico Manutentivo geom. Daniele Pizzato cat D )

In caso di inerzia nei procedimenti il potere sostitutivo e' attribuito al Segretario Comunale. (art 2 comma 9 ter Legge 241/90 e s.m.i) ed e' attivabile:

- tramite posta elettronica all'indirizzo segretariocomunale.burolo@ruparpiemonte.it
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comuneburolo.it
- tramite posta ordinaria
- tramite fax al n. 0125 577301
- direttamente presso l’Ufficio di Segreteria

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri