Seguici su
Cerca

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Questo argomento è gestito da:

Segretario Comunale

Via Asilo, 38 - 10010 Burolo TO

Novità

Avvisi 24 Dic 2024

Avviso di Consultazione pubblica per Revisione e Aggiornamento del PIAO 2025 - 2027

La legge 6 Novembre 2012 n. 190 , entrata in vigore il 28/11/2012, detta precise " Disposizione per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalitò nella pubblica amministrazione ". Le associazioni , i cittadini , le associazioni , le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi e diffusi ( stakeholder ) e , in generale tuttgli interessati , sono inviati a presentare entro e non oltre i 15 giorni , eventuali proposte di modifica e/o integrazione e/o osservazioni.

Notizie 22 Feb 2024

Consultazione per l'approvazione del nuovo Codice di comportamento

Consultazione per l'approvazione del nuovo Codice di comportamento dei Dipendenti-Dirigenti del Comune di Burolo

Amministrazione

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco, da cui dipende funzionalmente ed è scelto nell'apposito albo dei segretari comunali.

Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata

All'interno del territorio comunale ha il compito di gestire e coordinare le diverse attività che riguardano lo sviluppo fisico e l'ambiente urbano del comune , gestendo piani di intervento, assetto del territorio, piani urbanistici oltre a rilasciare certificati di destinazione urbanistica.

Servizi

Nessun servizio disponibile per l'argomento selezionato

Documenti

Nessun documento disponibile per l'argomento selezionato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri